SNK VS. CAPCOM SVC CHAOS
SVC CHAOS: un match da sogno di proporzioni epiche! Mondi opposti s'incontrano quando 36 personaggi iconici di varie serie SNK (soprattutto THE KING OF FIGHTERS) e CAPCOM (soprattutto STREET FIGHTER) si fronteggiano in una lotta frenetica! Grazie al rollback netcode e alle modalità torneo nuove di zecca, i match online saranno divertenti e al cardiopalma, mantenendo la grafica e i comandi classici del titolo amato dai fan. Ci saranno anche un visualizzatore di hitbox e una modalità galleria! Afferra e atterra giocatori di tutto il mondo in questa nuova evoluzione di SVC CHAOS!
SNK ha dalla sua grandi nomi dei picchiaduro come Kyo Kusanagi, Terry Bogard e Mai Shiranui insieme a Mars People, Athena e altre icone vere e proprie di SNK... mentre i lottatori agguerriti CAPCOM come Ryu, Chun-Li e Demitri si ergono senza paura al fianco di Zero, Red Arremer e altri! Gioca nei panni di 36 personaggi delle serie storiche di SNK e CAPCOM!
Il nuovo visualizzatore di hitbox offre una panoramica dettagliata delle aree di collisione di ciascun personaggio, mentre la modalità galleria con 89 opere (key art, ritratti di personaggi e tanto altro) è un vero spettacolo per gli occhi! Goditi questo e molto di più nel nuovo SVC CHAOS migliorato!