SEGA AGES Herzog Zwei
Proteggi la base, espandi i territori e cattura il maggior numero possibile di basi libere e nemiche accumulando risorse e costruendo unità che ti assistano. Ma attenzione! Se ti addentri troppo nel territorio nemico, ne pagherai il prezzo.
Gioca contro l'IA e gli amici nella modalità multigiocatore online disponibile solo nella versione SEGA AGES di Herzog Zwei. Se non te la senti di cominciare subito a giocare, prova la modalità di pratica, un solido tutorial sui robot. Con i punti di salvataggio e i replay, questo gioco è perfetto sia per i principianti, sia per i veterani di Herzog Zwei.