Road Redemption
Tra i resti infuocati di quello che una volta era un mondo pieno di vita, bande di motociclisti lottano per il dominio lungo le strade devastate dalla guerra.
Un giorno un assassino in motocicletta uccide il boss del più ricco cartello d’armi e sulla sua testa viene messa una taglia dal valore che trascende ogni immaginazione.
Per riuscire nell’intento, dovrai farti strada tra i territori delle bande alleate e rivali di tutto il paese combattendo con qualsiasi arma che ti capiti per le mani: spade, fucili, mazze da baseball, martelli da fabbro, bombe tubo e molto altro.
Dovrai utilizzare quel che riesci a ottenere e, strada facendo, dovrai imparare a potenziare te stesso, la tua moto e le tue armi. Il percorso verso la gloria e la ricchezza è irto di sangue e dolore, ma per fortuna hai una moto veloce.
Road Redemption è un videogioco di corse ricco di azione nel quale dovrai condurre la tua banda di motociclisti in un viaggio epico all’insegna dell’inseguimento, del sangue e della velocità. Durante i tuoi viaggi potenzierai il tuo personaggio, la tua moto e le tue armi portando a termine gare, assassinii, furti e molto altro.