Rise and Shine
Rise & Shine combina elementi di gioco di sparatutto arcade, inferno di proiettili e piattaforme puzzle. Elimina i nemici facendo prova di elevata furbizia e strategia. Porta a termine una battaglia magistrale contro i boss grazie a una pianificazione minuziosa e a un’esecuzione efficace, e guida i tuoi proiettili per scoprire nuove aree.
Salvare Gamearth non sarà semplice. Preparati a evitare piogge di missili e a schivare trappole mai viste mentre combatti per evitare la sua distruzione. Avrai bisogno di tutte le tue forze per sopravvivere ad armate di robot letali, boss enormi, gigantesche ruote della morte e perfino zombie. Morirai. Molte volte. Probabilmente.
Gioca a Rise & Shine come non hai mai fatto prima, grazie a nuove modalità di gioco studiate per rendere ogni partita esattamente della difficoltà giusta.