Ringo's Roundup è un simpatico rompicapo in cui bisogna pianificare il percorso dell'auto di Pustbunny Ringo posizionando varie tessere effetto nell'ambiente.
La missione di Ringo è semplice: raccogliere tutte le buste e consegnarle alla cassetta della posta. Il vostro compito è importante, perché il coniglietto postale non andrà lontano senza il vostro aiuto!
Nelle vostre mani avrete una serie di tessere Effetto che, una volta posizionate, controlleranno cosa fa e dove va la macchina di Ringo. Potrete far girare Ringo, far saltare la sua auto, teletrasportarvi e molto altro ancora!
Ogni livello è realizzato a mano e potrebbe richiedere più di una soluzione ovvia. Come guida di Postbunny potresti dover pensare fuori dagli schemi e combinare insieme molte tessere effetto.