Recall: Empty Wishes
Recall: Empty Wishes è un thriller psicologico ambientato a Taiwan nel secondo decennio del 2000. Segui Yonny, una donna determinata a scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di suo fratello Tommy. Scavando sempre più a fondo, scoprirà dei segreti inquietanti che sfumano i confini tra realtà e illusione.
A cosa è dovuta l'improvvisa scomparsa di Tommy Lin, un giovane intelligente e premuroso? Un giorno, Yonny scopre un vecchio telefono giocattolo con cui lei e Tommy giocavano da bambini. Quel dispositivo misterioso collega Yonny e la sua amica a un regno surreale dove possono entrare negli echi di memoria di alcune persone legate a Tommy. Usando il telefono, entrano nei desideri più reconditi di queste persone, con l'obiettivo di scoprire la verità sulla scomparsa di Tommy.
Vesti i panni di Yonny e Phoebe mentre rivivono i ricordi dei personaggi chiave collegati al destino di Tommy. Ogni capitolo si addentra nel passato di un personaggio, svelandone i desideri e i segreti più intimi. In questa affascinante avventura a scorrimento in 2D i giocatori interagiscono con un ampio cast di personaggi, prendono oggetti chiave, fanno scelte importanti e indagano in scene dettagliate per svelare il mistero della scomparsa di Tommy.