Quest Hunter
Quest Hunter è un gioco di ruolo isometrico in cui le tue scelte guidano la storia. Scopri tesori e segreti, risolvi enigmi, equipaggia i personaggi, aumenta le tue abilità e sconfiggi i boss. Gioca sul divano, da solo o con gli amici, o rendilo una festa online per un massimo di quattro giocatori!
+ Modalità cooperativa: gioca online con i tuoi amici o sul divano su uno schermo (fino a 4 giocatori). Combatti contro il male spalla a spalla o crea una fossa comune nella tana del nemico!
+ Sotterranei generati casualmente: sfida la sorte e prova a trovare la via d'uscita dal sotterraneo. Dove potrebbe essere questa volta? Chi ti sta aspettando dietro l'angolo?
+ Mostri e boss: misteriose bestie dall'oscurità, accendi la torcia e si disperderanno. Banditi insidiosi, dai loro i tuoi soldi e rimarrai vivo. Boss astuti, trova l'approccio giusto per sfidarli!
+ Tesoro e trofei: riempi le tasche con i trofei dei nemici sconfitti. Trova tutti i nascondigli e le tane. Scava tutti i tesori del Mondo Oscuro!