Popotinho's Adventures
Riporta Popotinho al sicuro a casa sua mentre corri e fai salti singoli e doppi nei livelli di un platform a scorrimento laterale ispirati ai classici del genere. Raccogli frutta per guadagnare vite extra, afferra cuori per recuperare salute e altro ancora mentre attraversi 50 scenari difficili, dalle praterie e foreste al buio incombente del crepuscolo.
Usa trampolini per andare sempre più in alto e tocca i pennoni per impostare i checkpoint lungo il percorso. Evita le trappole di spuntoni e salta sulle teste dei nemici per tenere Popotinho al sicuro. Riuscirai a riportarlo dai suoi genitori e a rendere di nuovo felice la vacanza di Popotinho?