◆ Franchising pluripremiato (vincitore Google Play Indie Festival 22)◆
Sei uno scheletro da dandy, in completo e amante dell'arte, recentemente risorto dalla tomba, con la capacità di viaggiare dentro e attraverso i dipinti. Usando questa abilità, aiuterai a riparare gli strappi nei dipinti e a trovare gli oggetti mancanti per le persone che vivono al loro interno.
Un'esperienza rilassante dal ritmo lento piena di umorismo, personaggi sorprendenti e bellissime opere d'arte dipinte a mano, realizzate con cura da opere di James Ensor, un pioniere belga dell'arte moderna.
Il gioco è stato creato con il sostegno del governo fiammingo in occasione della presidenza belga dell'UE 2024.