Pharaoh's Secret
Per anni, la famiglia Vick è stata ossessionata dai misteri nascosti nelle grandi Piramidi della Valle dei Re. Pharaoh’s Secret metterà alla prova la tua abilità nel risolvere intricati enigmi e nel sopravvivere a molteplici incontri con mummie assassine e trappole ad ogni angolo. Utilizza diversi oggetti per sbloccare porte, rompere muri... Trova un modo per raggiungere aree elevate usando casse che puoi spostare da un punto all'altro, oppure fai esplodere cartucce di dinamite per sbloccare muri impenetrabili. Usa sarcofagi per nasconderti dai soldati di Anubi e cerca torce di fuoco per evitare gli attacchi delle mummie e di altri esseri che abitano le profonde tombe dei Faraoni. Hai deciso di entrare nei loro oscuri e pericolosi corridoi in cerca di tesori e ricchezze, ma uscire non sarà così facile.