Pack Master
Non c'è niente di meglio di una valigia perfettamente organizzata! Preparati a viaggiare con Pack Master e goditi infinite volte quella sensazione rilassante che solo una valigia perfetta ti può dare! Il tuo unico compito è inserire nelle valigie la miriade di oggetti proposti dal gioco. Semplice, ma al contempo incredibilmente frustrante...
Viaggia nelle città di tutto il mondo e risolvi rompicapi speciali creati appositamente per ciascuna di esse. Essere organizzati è fondamentale, perché le valigie che ti verranno proposte non sono i soliti e noiosi rettangoli a cui siamo tutti abituati! Metti alla prova il tuo cervello e cerca di fare entrare tutti gli oggetti in valigie dalle forme e dimensioni più disparate.
Viaggia con intelligenza e prepara una valigia organizzata! Pack Master ti aiuterà a organizzare la valigia mettendo alla prova il tuo cervello.