PICO PARK
PICO PARK è un gioco flessibile: ogni livello si regola automaticamente in base al numero di giocatori. Così potrai giocare con chi vuoi!
Per completare un livello di PICO PARK, uno dei giocatori deve afferrare la chiave e aprire la porta, in modo che tutti gli altri possano uscire. Ma per arrivare alla fine di ogni livello è necessario collaborare.