Onimusha 2: Samurai's Destiny
Onimusha 2: Samurai's Destiny torna con una grafica in HD e comandi modernizzati per eseguire contrattacchi Issen e far danzare la spada. Vesti i panni di Jubei Yagyu ed esplora il Giappone feudale al fianco dei tuoi alleati. Questo gioco è supportato in altre lingue adattate dal copione originale.
Se possiedi i dati di salvataggio di Onimusha: Warlords riceverai anche un abito speciale per Jubei. Per cambiare l'abito di Jubei, seleziona Funzionalità aggiuntive → Abito di Jubei e seleziona Normale o Speciale dal menu della schermata principale. Questa funzione cambia solo l'aspetto e manterrai lo stato dell'armatura con cui sei equipaggiato.