No Man's Sky
No Man's Sky è un titolo ispirato alle avventure e ai mondi più amati della fantascienza classica. Esplora un'intera galassia dove ti imbatterai in pianeti, forme di vita e pericoli sempre nuovi.
In No Man's Sky, ogni stella è la luce di un sole lontano, attorno al quale orbitano pianeti ricchi di vita che puoi visitare a piacimento. Vola dallo spazio profondo alle superfici dei pianeti, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo infinito universo generato in maniera procedurale scoprirai creature e luoghi che nessun altro giocatore ha mai visto, e che forse non vedrà mai.
La galassia ha un cuore pulsante che ti incita a partire per un viaggio emozionante alla ricerca della vera natura del cosmo. Ma, quando dovrai affrontare creature ostili e pirati agguerriti, scoprirai che la morte ha un prezzo, e che la tua sopravvivenza dipenderà da come deciderai di migliorare la tua astronave, la tua arma e la tua tuta.
Preferirai commerciare? Raccogli risorse preziose su mondi dimenticati e rivendile al prezzo più alto possibile. Investi in una stiva più capiente e le ricompense non ti deluderanno.