Ninja Fight – Questo è un emozionante gioco di combattimento in stile asiatico. Devi affrontare da solo un'intera folla di cattivi e solo i tuoi pugni d'acciaio ti aiuteranno a vincere! Scegli uno degli eroi disponibili e vai in battaglia. Libera l'intera strada dai banditi per completare il livello.