Nicole è un simulatore di incontri che ruota attorno alla tua vita quotidiana di studente universitario. Lezioni, compiti e rapimenti misteriosi!
Puoi accettare lavori part-time per guadagnare soldi, esplorare vari luoghi, svolgere attività ricreative ed extra-curriculari e incontrare personaggi intriganti come Darren, Kurt, Jeff e Ted.