Sì, tutti! Anche quelli cattivi!
Riesci a crederci? Quel folle di Amadeus Guildenstern ha fatto un viaggio nel tempo per rapire tutti i presidenti degli Stati Uniti!
Per rimettere tutto a posto avrai bisogno dell'aiuto dell'agenzia clandestina più in gamba di tutte: il Department of Sneakin'.
Infiltrati nella base nemica, evita le pattuglie e penetra i sistemi informatici per ottenere informazioni preziose. Costruisci il tuo quartier generale e trova un modo per fermare Amadeus Guildenstern!