Una comune serata di gioco tra quattro amici prende una svolta caotica quando si ritrovano trasportati in un assurdo regno fantasy brulicante di migliaia di mostri bizzarri!
E se ciò non bastasse ancora, raccogli risorse e progetti e sfrutta la 'Forgia del Destino' per personalizzare le tue armi o creare le armi supreme dei tuoi sogni! Riuscirai a resistere per 20 minuti di follia senza sosta e liberare una strada di ritorno verso la vostra serata di gioco?
Nerd Survivors è un'avventura rogue-lite d'azione bullet-heaven, ambientata nell'universo di Doom & Destiny Worlds.