Mythwrecked: Ambrosia Island
Sei Alex, un’escursionista in erba che decide di prendersi una necessaria pausa dalla vita moderna. Il viaggio si interrompe bruscamente quando fai naufragio sull’Isola di Ambrosia; un meraviglioso luogo, da tempo dimenticato, pieno di miti e baciato dal sole. È la casa degli dèi della mitologia greca. Esistono davvero, anche se sono nel mezzo di una crisi di identità.
Riuscirai a scoprire i segreti dell’Isola di Ambrosia in questa assolata avventura ‘Friend Em Up' ?