Morkull Ragast's Rage
Un video gioco in stile 2D che fonde il genere azione e platform con un tocco di esplorazione in cui giocherai nei panni di Morkul, Dio della Morte e dell’Oscurità e Signore del Ragast. La sua meccanica principale consiste nel rompere la quarta parete e rivolgersi a te in modi.
Morkull Ragast’s Rage è un video gioco in stile 2D che fonde il genere platform e d’azione con un tocco di esplorazione.
Vestirai i panni di Morkull, il cattivo della storia, consapevole di essere un personaggio in un videogioco, del giocatore che lo controlla (cioè tu) e degli sviluppatori che lo hanno creato (cioè noi).
Il tuo obiettivo? Aiutare Morkull a uscire dal Ragast così da poter dominare il mondo e mettere in atto i suoi malvagissimi piani.