Monster Legacy: New Horizons 2
Intraprendi una nuova magica avventura con questo sequel, dove Leo, Emma, Max e Zoe ti condurranno per mano attraverso portali verso mondi meravigliosi pieni di mostri amichevoli e luoghi fantastici! Dal brillante Verdant ai luminosi Nimbelkins e alle gentili Shadows, i nostri eroi scopriranno il valore dell'amicizia e il potere di unire le forze per affrontare l'oscurità.
Unisciti a loro nella loro missione per salvare il mondo, imparando lungo la strada che anche coloro che sembrano diversi possono diventare gli amici più fedeli.
Sei pronto a trovare la luce nell'oscurità e fare nuove amicizie dietro ogni angolo?