Io è un ragazzo semplice che ha un solo problema: non riesce a parlare con le donne! Ogni tentativo di avviare una conversazione viene sabotato dalla sua mente, tranne quando parla con Lilia, che è la sua migliore amica nonché una Monster Girl.
Tuttavia, questo diventa l'ultimo dei suoi problemi quando viene incaricato di recarsi bella pericolosa regione di Monstopia. Lì, le Monster Girls hanno iniziato a seminare il panico, lasciandosi dietro una scia di dolore e distruzione. Saranno semplicemente impazzite o ci sarà un male più grande dietro tutto ciò? Scoprilo in questo dungeon RPG!