Moe Waifu H Genius
Incontra 5 bellissime ragazze e fai colpo su di loro con le tue abilità di ritmo e memoria! Moe Waifu H Genius è un puzzle game semplice e avvincente in cui lo scopo è memorizzare le sequenze di icone che compaiono sullo schermo e riprodurle nell'ordine esatto. Esegui le sequenze correttamente e conquisterai i cuori delle tue bellissime amiche! Ci sono 15 livelli da completare, ciascuno con più round di difficoltà via via crescente.