Mists of Noyah
Mists of Noyah è un gioco di sopravvivenza con molti elementi RPG. Combattete fazioni che si evolvono durante il giorno e mostri bizzarri che vi terrorizzeranno di notte! Rafforzate la vostra base salvando i sopravvissuti di tutto il mondo.
Inizierete in un forte abbandonato che è stato attaccato e distrutto dalla corruzione, e dovrete esplorare il mondo per trovare gli abitanti che sono riusciti a sfuggire all'attacco, per ricostruire il forte e tornare in guerra!