Mission in Snowdriftland
Il quartier generale dell'organizzazione videoludica UPIXO è nel caos: il furfante El Pix ha sottratto dall'archivio dei preziosi reperti della storia dei videogiochi.
Aiuta Chubby a recuperare tutti i reperti dal regno ghiacciato di El Pix, Snowdriftland!
Mission in Snowdriftland è unico nel suo genere, poiché è strutturato come un tradizionale calendario dell'Avvento. Lasciati guidare da Chubby nei freddi giorni invernali e seleziona ogni giorno un livello da affrontare. In alternativa, puoi sempre scegliere di giocarci come un platform classico, ogni volta che vuoi.
Mission in Snowdriftland offre la giusta esperienza di gioco per tutti i giocatori: le meccaniche semplici e intuitive consentono ai più piccoli e a quelli con meno esperienza di cimentarsi fin da subito nella ricerca dei reperti, mentre i giocatori più incalliti potranno tentare l'impegnativa sfida di raccogliere tutti i 24 fiocchi di neve di ogni livello.
Preparati ad affrontare nemici stravaganti, tra cui pinguini travestiti da scoiattoli, orsi polari che fanno jogging ascoltando la musica, calabroni infuocati e tanti altri.
Affronta gli scagnozzi di El Pix, quattro miniboss che ti metteranno i bastoni tra le ruote alla fine di ogni mondo. Sconfiggili e dimostra che puoi misurarti con il boss nella battaglia finale!