Mech Wars
Molto tempo fa, la razza Steniana viveva in armonia sul pianeta Xelarvis, aiutata dai suoi mecha. Tuttavia, tutto cambiò quando arrivò la razza Kaxeder. Invase il mondo con l'intento di distruggerlo e conquistarlo. L'esercito steniano fu sconfitto, costringendolo a fuggire e a rifugiarsi in un antico insediamento nella regione ghiacciata. La speranza sembrava perduta quando l'avversario iniziò a occupare l'area ghiacciata: perduta, cioè, tranne che per un singolo pilota steniano che si oppose, anche se era solo.
Nonostante fosse da solo, il pilota steniano respinse l'esercito kaxeder e distrusse i generatori tecnologici responsabili dell'esaurimento della vita sul pianeta. Dopo aver scoperto la posizione del pilota, il quartier generale di Kaxeder ha agito rapidamente per fermare la sua furia.
Dopo diversi mesi, il pilota steniano ha raggiunto l'insediamento Kaxeder nella regione del gelo. L'insediamento era pesantemente sorvegliato nel tentativo di impedire l'arrivo dell'ultimo Titan Mecha della razza steniana.
Dovrete distruggere i mecha nemici e obiettivi come serbatoi di carburante, generatori, reattori atomici e nuclei nemici in intense battaglie in 3D con profonde atmosfere fantascientifiche e paesaggi sonori coinvolgenti. Per aiutarvi, potrete selezionare diversi mecha e regolare il loro equipaggiamento.