Masters Bowling
Giocate partite singole per divertirvi rapidamente o partecipate a tornei emozionanti per dimostrare la vostra maestria nel bowling. Sfidate direttamente i vostri amici o sfidate il dispositivo con 3 diversi livelli di difficoltà dell'intelligenza artificiale, ideali sia per i principianti che per i giocatori più esperti. Immergetevi in un'autentica atmosfera di bowling, grazie a questa simulazione fisica che offre effetti sonori realistici registrati in autentiche piste da bowling, per dare vita a ogni tiro.
Giocate da soli o riunite la vostra squadra, scegliete la vostra palla da bowling preferita e scatenate il divertimento!