Master Of Bow
Entrate nel mondo del tiro con l'arco, dove precisione e abilità sono i vostri più grandi alleati. In Master of Bow, vesti i panni di un maestro arciere e sfida te stesso a colpire una varietà di bersagli, da quelli grandi di paglia a quelli mobili di legno, fino ai palloncini volanti e ai manichini.
Attraversate 25 emozionanti livelli, ognuno dei quali ambientato in ambienti mozzafiato come foreste incantate, laghi ghiacciati e boschi autunnali. Ogni livello presenta nuove sfide e tipi di bersagli che metteranno alla prova la vostra mira e il vostro tempismo.
Con un numero limitato di frecce in ogni livello, ogni colpo è importante. Riuscirete a colpire tutti i bersagli e a superare il livello prima di esaurire le frecce? Strategia e precisione sono la chiave del successo.
Dimostra la tua abilità nel tiro con l'arco e conquista tutti i 25 livelli. Il viaggio non sarà facile, ma solo i migliori riusciranno a diventare il Maestro dell'arco definitivo! Sarai uno di loro?