Mask of Mists
In questo gioco, sei un mercenario incaricato di trovare una persona scomparsa. Uno degli Arcimaghi dell'Accademia ha interrotto le comunicazioni quando stava conducendo le sue ricerche nelle profondità del Territorio Infetto. Un tempo quest'area era stata esposta a una mostruosa quantità di magia, e ora è piena di creature dell'Abisso. Vai sulle tracce dell'Arcimago scomparso e immergiti nell'atmosfera di un'avventura piena di magia e pericoli!