Marble Maid
Marble Maid è una sfida estrema che ti farà lavorare sodo per ottenere i maliziosi contenuti sbloccabili. Riempi una galleria di immagini piccanti e progredisci in più di 50 tappe attraverso mondi a tema nelle diverse aree della villa, da soggiorni e cucine fino a bagni e sale buie! Ogni 10 livelli arriverà una resa dei conti emozionante con la tua nemesi e amica-nemica, Nega Maid! Ti sporcherai le mani per dare una ripulita?