Gioca con Floppy, un avventuroso programma che vuole trovare il suo posto nel mondo digitale, mentre dispettosi daemon mantengono l’equilibrio del sistema restando sempre invisibili. Esplora un labirinto di vari PC, incontra personaggi strambi e coloratissimi e scopri tutti i segreti che possono portare Floppy a comprendere al meglio le sue funzioni. Tutte le interazioni sono ironiche e allegre, rendendo ogni momento un mega-byte di felicità.
In MainFrames guiderai Floppy riorganizzando le finestre dei programmi per creare nuovi percorsi, e salterai da un PC all’altro per esplorare il mondo digitale. Ogni area che esplori è ricca di stili grafici, meccaniche innovative e segreti da scoprire. Il gioco presenta una colonna sonora micro-chill, avvincenti rompicapi e sfide platform che ti faranno divertire così tanto che non potrai più farne a meno.