Aiuta la gigante Luna e il giovane Jonah a salvare le creature del pianeta in un gioco d'azione sincronizzata!
Il Grande tsunami profetizzato da GE III è in arrivo e hai sette giorni per salvare il mondo! Salva più creature possibili prima che sia tardi!
Kemonon e plan-plan popolano il mondo. Quando Jonah suona il tamburello, si sentono al sicuro e si avvicinano! Potresti anche trovarne di rari nascosti in vari luoghi. Salvane il più possibile prima che arrivi il Grande tsunami!
Inclina il Joy-Con sinistro per usare la canna da pesca di Luna e far oscillare Jonah. Premi il pulsante ""A"" a ritmo o scuoti il Joy-Con destro per far suonare il tamburello a Jonah. Quando le creature si avvicinano, radunale e salvale! Tieni premuto il pulsante ""L"" per avvicinare Jonah e le creature, schivando gli ostacoli! Fai attenzione a non sbattere forte contro i lati: se succede, le creature si irritano e lasciano la presa. Inoltre, fai attenzione agli oggetti che cadono e alle raffiche di vento improvvise. Se tieni Jonah al sicuro con l'aiuto di un'altra persona, la riuscita è assicurata!
""Hai solo sette giorni prima della fine del mondo. Ma Luna e Jonah, insieme, possono salvare creature dappertutto! Un mare pieno di pesci, un paesaggio innevato o una tempesta violenta; ovunque c'è la possibilità di trovare creature rare mai viste...""