LumbearJack
Jack è un umile orso con un sogno molto semplice: riportare la natura al suo antico splendore con l'aiuto della sua fidata ascia e dei suoi amici animali. Fai a pezzi macchinari di vario tipo, inculca un po' di buon senso negli umani spreconi e unisci le forze con eccentrici abitanti dei boschi per mettere i bastoni tra le ruote al malvagio colosso industriale Evil Works.