Lost Horizon
"È il 1936: Fenton Paddock, ex soldato britannico e contrabbandiere mancato, è partito per andare a ritrovare un amico perdutosi sull'Himalaya e niente gli fa sospettare che quest'avventura lo porterà a viaggiare per tre continenti verso un mistero antico che potrebbe sconvolgere il mondo. Un mistero che fa gola anche ai nazisti, i quali organizzano spedizioni verso gli angoli più remoti della Terra alla ricerca di manufatti occulti per sostenere i loro maniacali piani di dominio del mondo.
Questo gioco indimenticabile e pluripremiato è stato sviluppato dagli specialisti di avventure di Animation Arts, lo stesso studio che ha curato la serie di successo Secret Files. Divertiti con i tanti rompicapi d'astuzia e la bellissima grafica disegnata a mano di questo gioco completamente doppiato in inglese, tedesco e francese. Visita località esotiche in giro per il mondo e tuffati in una storia avvincente che ti coinvolgerà per ore e ore!"