Linea è un gioco meraviglioso incentrato sulla scoperta, dove narrativa ed enigmi si fondono. Segui il flusso di luce e aiuta ogni personaggio a vivere la propria storia unica. Ogni enigma risolto sblocca una nuova riga di dialogo per far avanzare la storia emozionante. Ogni storia è completamente diversa, con ambientazioni, personaggi e dialoghi propri, disponibili in 14 lingue.