Learn & Play Collection
Chi ha detto che l'apprendimento deve essere noioso? Stiamo combinando alcuni dei nostri titoli più creativi ed educativi per tutte le età per creare Learn & Play Collection.
La famiglia Treflik è un gioco da colorare combinato con una serie a episodi incentrata su amicizia, onestà, rispetto e tolleranza. Gli episodi contengono scene che potete colorare a modo vostro!
I Puffi: Storie colorate presenta i personaggi più noti della serie e modi colorati per reimmaginarli. È anche possibile creare le proprie storie!
Uzzuzzu My Pet è la storia di un gruppo di folli amici animali e delle loro avventure. Qui si possono osservare le loro buffonate e colorare le situazioni divertenti in cui si trovano.