Lazy Galaxy: Rebel Story
Un vecchio robot chiamato H-34-RT si sveglia su una stazione spaziale abbandonata in orbita sopra il suo pianeta. La sua civiltà è stata distrutta molto tempo prima dai malvagi O'Xelg, ma deve ancora scoprirlo. Passato lo shock iniziale, decide di seguire le sue vecchie routine difensive: significa affrontare gli invasori, anche se è rimasto solo.
Lazy Galaxy: Rebel Story è un avvincente sparatutto spaziale a squadre, con elementi roguelite.