Laundry Simulator 2025
Entrate nel sudato mondo di Laundry Simulator 2025, dove biancheria fresca e pieghe nitide aprono la strada al vostro impero di lavanderia a gettoni! Che si tratti di strofinare meticolosamente le macchie o di lasciare che siano le macchine di alta gamma a fare il lavoro, il vostro obiettivo è semplice: trasformare il vostro piccolo negozio nella lavanderia più in voga della città.
Dalle umili origini al lavaggio di abiti reali, Laundry Simulator 2025 è il vostro biglietto per il successo nelle pulizie. Prendete lo spazzolone, accendete le asciugatrici e trasformate i panni sporchi in mucchi di denaro!