LOST ORBIT: Terminal Velocity
LOST ORBIT ruota attorno all'esplorazione dello spazio. I giocatori assumono il controllo di un astronauta solitario, che parte per un viaggio pieno di insidie per tornare alla sua civiltà, armato solo di un equipaggiamento improvvisato e di una forza inarrestabile. Senza l'aiuto della sua astronave, Harrison dovrà utilizzare il suo jetpack per darsi spinte, per schivare e rotolare tra ostacoli letali e per trovare infine la strada per casa.
T'imbatterai in sfide dal ritmo incalzante, farai amicizie improbabili e metterai alla prova i vincoli di sangue mentre affronti forze dell'universo, invasioni aliene e pirati dello spazio.
Una storia personale - La storia, completamente narrata, offre un'esperienza profonda e avvincente dove si esplora la morte, la solitudine e la follia. .
Mondi meravigliosi - Attraversa fantastici mondi interstellari alla ricerca della strada per tornare alla civiltà e scopri cosa si cela dietro al disastro che ha bloccato Harrison nello spazio.