Korean Drone Flying Tour Jeju Island-2
Questo gioco è un gioco di simulazione di droni che ti consente di sperimentare un vero volo con droni basato su filmati catturati da un vero drone volante.
Volume enorme! Puoi volare in 7 località che mostrano lo splendido scenario dell'isola di Jeju!
Goditi l'esperienza di controllo del volo con i droni e lo scenario della regione coreana dell'isola di Jeju.