Kingdom Tales 2
Molto tempo fa, c'era un regno governato da un bel re, Arnor. Sua figlia Dahla era la più bella e intelligente del paese. I nobili signori di molti regni implorarono il re per la mano di sua figlia. Nessuno era abbastanza buono per la sua Dahla. Tuttavia, in assoluto segreto, il giovane fabbro Finn e Dahla erano innamorati. Finché un giorno il loro amore segreto è stato rivelato! Il re era furioso!
Unisciti alla spedizione dei costruttori e degli architetti del Re nella loro nobile missione! Esplora, raccogli, produci, commercia, costruisci, ripara e lavora per il benessere di tutti i tuoi sudditi. Ma attenzione! L'avido conte Ohli e le sue spie non dormono mai!