Kiki - A Vibrant 3D Platformer
Testa le tue abilità nei platforming giocando in prima persona in questi vivaci scenari 3D pieni di ostacoli! Kiki è un'esperienza dal ritmo frenetico che si focalizza sulla precisione di movimento in ambiente plaftorming. Corri, salta e scansa pericolose trappole, raccogli stelle e trofei, trova chiavi per aprire porte e tanto altro godendoti una potente colonna sonora chiptune!
Ci sono ben 60 livelli da superare nei vari scenari, ciascuno con il proprio livello di difficoltà che aumenta man mano che fai progressi. Completa gli obiettivi delle missioni e corri a più non posso per sbloccare nuovi livelli, oppure rigioca i livelli già completati per migliorare il tuo punteggio! Hai la stoffa del campione di salti?