Keylocker è un JRPG ritmico a turni Cyberpunk. Gioca nei panni del cantante e cantautore, B0B0. Alimenta le tue mosse con la potenza elettrica della musica su questo pianeta spietato eseguendo l'esecuzione delle mosse in tempo reale in stile gioco ritmico! Scegli una classe unica, combatti le autorità, svela i segreti di Saturno, suona ai concerti delle tue band e hackera la rete per porre fine a questo sistema corrotto, nel bene e nel male.
B0B0 è uno dei Doppelganger, gemelli nati come esseri umani perfetti per obbedire alla casta a cui sono stati assegnati. Il suo scopo è servire nella casta più bassa per la prosperità di Saturno, ma B0B0 non è del tutto d'accordo. Nel mezzo di una rivoluzione contro i Satelliti Saturniani, la forma definitiva di legge, B0B0 trova un robot musicale perduto che si adatterà perfettamente alla sua band illegale come batterista. La ribellione attraverso la musica è tutto ciò che sa, e un batterista è il pezzo mancante del suo ensemble di disadattati. Con una squadra al completo, vuole infrangere alcune leggi e scoprire la verità dietro l'essenza della musica: il Keylocker.
Controlla l'elettricità con la tua musica! Trasformalo in attacco o difesa secondo necessità, scambiando diverse mosse e tattiche.
Classico combattimento a turni con una svolta in tempo reale: padroneggia il tempismo perfetto per mirare i tuoi colpi, cronometrare i tuoi attacchi, parare e bloccare i tuoi nemici in questo spietato pianeta.
Rock out: suona con la tua band nel minigioco Music Show, con composizioni di Elektrobear (Momodora, Virgo Versus The Zodiac), con testi di Psamathes.
Personalizza il tuo Doppelganger: scegli tra un'ampia varietà di equipaggiamento, armi e abilità, sbloccando talenti speciali usando le chiavi raccolte dai nemici che ELIMINAI in combattimento.
Un mondo interattivo: esplora Saturno e interagisci con ogni oggetto per scoprire segreti, ricompense o intere conoscenze sul pianeta.