Kara Fantasy
Immagina un mondo in cui ogni passo apre la porta a terre sconosciute, in cui ogni soffio di vento sussurra antichi incantesimi. In questo mondo, in cui è in gioco il destino del regno, assumi il ruolo di Hiro, un giovane e coraggioso guardia del corpo il cui destino si intreccia inaspettatamente con la più grande sfida della sua vita: il salvataggio della principessa Kara, rapita da forze oscure nella sua dimora reale.
Il tuo arsenale include spade, archi, boomerang, bastoni magici e bombe. Visita un fabbro per potenziare le tue armi e il tuo equipaggiamento, diventa più forte acquistando risorse in un negozio locale e scopri gli antichi segreti dell'alchimia creando pozioni con l'aiuto di una saggia strega.
Riuscirai a raccogliere i cristalli che sono la chiave dei portali che conducono alla principessa Kara?