KILL KNIGHT
KILL KNIGHT è caratterizzato da un'estetica rétro elaborata e al contempo minimalista, che omaggia le atmosfere sature di neon degli sparatutto da sala giochi degli anni 90. Ambientato in cinque dettagliate arene, KILL KNIGHT combina brutalismo lo-fi e scenari da incubo, accompagnandoti con un ghigno nella tua discesa nell'Abisso.
Sopravvivi all'assalto delle orde ultraterrene, completa le sfide e sblocca nuovi equipaggiamenti per l'Arsenale plasmando il tuo personale stile di gioco. Impara a controllare le abilità speciali e le varie modalità di fuoco di KILL KNIGHT, sfruttando pistole, armi pesanti, spade e corazze. Sfida amici e avversari a scalare le classifiche globali. Dimostra il tuo coraggio, scatena il massacro!