Jumping Bricks Ball
Gioca a questo eccitante gioco in cui la palla rimbalza contro i mattoni che scorrono sullo schermo, rinnovando il famoso gioco di rottura dei mattoni.
Jumping Bricks Ball è facile da imparare ma difficile da padroneggiare con ricchi effetti visivi e un gameplay coinvolgente.