COME GIOCARE
Jumble Quest è un gioco semplice e coinvolgente parola in cui si tocca di indizi e suggerimenti e organizzare le lettere dato a comporre una parola. Imparerete come si scrive tonnellate di nuove parole e impressionare tutti i tuoi amici con il vostro vocabolario in espansione! Se siete alla ricerca di un nuovo gioco di ortografia di sfidare te stesso con - lo avete trovato!
Quante parole si può imparare in questo gioco di parole difficili? Questo gioco di apprendimento è perfetto per tutte le età. Scarica Word Fonderia oggi e iniziare a connetterti le lettere per far crescere il vostro vocabolario! Parola Fonderia vi aiuterà a eccellere nei vostri prossimi spelling e la mente giochi!
Queste parole impegnativo e divertente puzzle collegare illumineranno il vostro giorno per bambine e bambini e persone di tutte le età. Gioca in single player o con gli amici, super divertente! Metti alla prova il tuo vocabolario e vedere quante parole si può comporre con ogni nuova serie di lettere! Il più Parola fonderia che si gioca, più parole che si impara e il più veloce è possibile costruire le tue abilità linguistiche. I giochi di parole sono un ottimo modo per rendere l'apprendimento divertente.