Che lavoro fai?
In questa avventura del mistero in full motion video fai parte di un gruppo specializzato nell'analisi delle impronte digitali di persone decedute: il tutto per conto dei parenti. Quello che a prima vista sembra un lavoro come un altro si trasforma velocemente in un dramma oscuro, pieno di colpi di scena.
Tutto ciò che ti serve è il tuo portatile e qualche informazione base riguardo la "vittima". In questo caso si tratta di Jessika. Accedi al suo database e consulta i suoi file inserendo diversi termini di ricerca. Questi ti daranno accesso a filmati, file audio, note e articoli di giornale. Condividili con il cliente e i tuoi colleghi per indagare ancora più a fondo. Usa la tua sagacia e metti insieme i fatti per rivelare la vera storia di Jessika.