Jennifer Wilde: Unlikely Revolutionaries
Jennifer crede che la recente perdita del padre non sia stata un caso. La scoperta di un medaglione all'interno dell'hotel del padre la spinge a tentare di comunicare con i fantasmi per richiamare il suo spirito, sfruttando il dono che possiede sin da piccola. Inavvertitamente, il fantasma richiamato è quello di Oscar Wilde, famoso drammaturgo irlandese rimasto vincolato al medaglione in seguito a una relazione segreta con il padre di Jennifer. Jennifer e Oscar si ritrovano a percorrere una strada di sangue e rivoluzione, viaggiando tra Parigi, Londra e Irlanda, entrando in contatto con degli organismi governativi segreti, una misteriosa rete di spie britanniche e l'Esercito Repubblicano Irlandese.
In un'avventura emozionante, brillante e melancolica. Durante il viaggio, Jennifer e Oscar svelano oscuri segreti, affrontano la perdita di un amore condiviso e creano una profonda amicizia.