Island Maze
Quando sei un cubo, anche una semplice isola diventa un intricato labirinto. È ora di far vedere cosa sai fare. Raccogli le chiavi, scala muri ripidi e manipola l'ambiente che ti circonda per raggiungere l'agognato portale.